Spedizioni e Pagamenti

SPEDIZIONE

Le spedizioni in data odierna sono attive solo per il territorio italiano. Calzini Bassini si impegna a consegnare gli ordini nel minor tempo possibile ma, viste la situazione attuale e le restrizioni attuate per contenere il contagio da Covid-19, i tempi di consegna possono variare. Tutti gli acquisti vengono spediti in imballi sicuri mediante Corriere DHL (che nel seguito chiameremo Corriere) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Le spese di trasporto sono gratuite per ordini superiori a euro 40 iva inclusa.

Fatti salvo casi di forza maggiore o casi fortuiti, la consegna standard avviene all’indirizzo indicato dal Cliente e riportato nel modulo d’ordine di norma entro 48 ore in  tutta Italia, a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il sistema di pagamento del Sito accetta le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express. In caso di acquisto tramite carta di credito, contestualmente alla conclusione dell’ordine e della transazione on line, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l’accredito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. Al cliente sarà richiesto di fornire gli estremi della propria carta di credito. I dati della carta di credito indicata al momento dell’acquisto non sono accessibile né a Bassini Angelo & c. s.n.c., né a terzi e vengono ricevuti in maniera protetta. Una volta ricevuto l’ordine ed il pagamento relativo Bassini Angelo & c. s.n.c. provvederà alla preparazione ed evasione dell’ordine. Il cliente può scegliere il sistema di pagamento Paypal. Si accettano pagamenti Paypal provenienti esclusivamente da Conti Verificati. I pagamenti ricevuti da conti Paypal non verificati potranno essere annullati. Per ricevere la fattura il Cliente deve richiederla espressamente durante la compilazione dei dati necessari alla spedizione. La fattura potrà essere intestata solamente al nominativo e all’indirizzo indicato. Se il documento di fatturazione non verrà espressamente richiesto dal Cliente, una volta inoltrato l’ordine, non sarà più possibile richiedere il documento a posteriori.