Resi e rimborsi

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto senza indicare le ragioni entro 14 giorni dal ricevimento dei beni acquistati. Informazioni del diritto di recesso o cambio merce ( ex art. 49, comma 1, lett. (h) del d.lgs.n. 206/2005 “codice del consumo”).Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà informare Bassini Angelo & c. s.n.c. della volontà di recedere tramite una e-mail all’indirizzo support@calzinibassini.com. Bassini angelo & c.s.n.c. provvederà a rispondere con una mail dove fornirà le indicazioni da seguire per dar corso al recesso. Il Cliente dovrà rispedire i Prodotti acquistati integri e completi nella confezione originale entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento degli stessi. I prodotti si intendono restituiti nel momento in cui sono stati consegnati al corriere DHL.


CONDIZIONI PER IL RESO

-i capi che vengono resi non devono essere stati indossati, lavati, alterati e non devono presentare nessun segno d’uso;
-i capi devono essere restituiti nella loro confezione originale
-il recesso ed il reso non sono previsti per i prodotti personalizzati
-il reso deve essere consegnato al corriere DHL già imballato in maniera opportuna, al fine di evitare dei danni al prodotto, e deve presentare l’etichetta di reso che il Cliente riceverà tramite e-mail da Bassini Angelo & c. s.n.c.
Una volta ricevuto il reso, Bassini Angelo & c. s.n.c verificherà l’integrità dei prodotti e se le condizioni sopra saranno state rispettate avvierà la procedura di rimborso del costo dell’articolo. Non verranno rimborsati i costi di spedizione di andata e ritorno del pacco. Il rimborso dei resi accettati avverrà nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 14 giorni dalla data di ricezione del reso.
Se il cliente dovesse ricevere merce difettosa o errata è richiesta una e-mail all’indirizzo support@calzinibassini.com Bassini Angelo & c. s.n.c. si riserva il diritto di richiedere delle prove fotografiche prima di autorizzare il reso che solo in questo caso ( prodotti difettosi o errati rispetto all’ordine effettuato) sarà a suo carico